Markitaly vuole garantire la massima soddisfazione e tranquillità di acquisto ai propri clienti, per questo se il prodotto non ti soddisfa, puoi renderlo entro 15 giorni seguendo le istruzioni.

 

Condizioni

  • Non rimuovere i sigilli di garanzia.

  • Non utilizzare il prodotto.

Invia il Modulo di Reso Online, cliccando sul bottone "Richiesta Reso" di seguito, e indica se è un reso per difettosità o se hai deciso di non tenere il prodotto per altri motivi.

In caso di non soddisfazione dell’acquisto, puoi rendere il nostro prodotto senza ulteriori spiegazioni, tuttavia ci piacerebbe sapere come possiamo migliorare e ogni suggerimento sarà ben accetto.

 

RICHIESTA RESO

 

Spedizione

Per garantirti il miglior servizio, effettuare il reso sarà molto semplice e le spese di spedizione saranno interamente a nostro carico per resi dall'Italia.
Attenzione: è fatta esclusione di alcuni casi eccezionali ritenuti particolarmente onerosi, cui Markitaly informerà preventivamente il cliente al momento dell'accettazione dell'ordine.  (Condizioni di Vendita punto 6.5.). Rientra in questo caso chi ha effettuato due o più ordini rendendoli interamente.

Nel caso si rendano da tre a più borse, il contributo richiesto sarà di 20,00 €.
In tutti i casi è fatta salva la facoltà per il cliente di utilizzare un proprio corriere a proprie spese, nel tal caso non verrà trattenuto nessun contributo.
L'importo verrà dedotto dal rimborso.

Utilizza l’imballo originale, che hai ricevuto, richiudilo bene.  Dopo l'accettazione del reso ti verrà inviata una mail, con la data del ritiro e la lettera di vettura da incollare sopra il pacco.

 

Rimborso

Al ricevimento del tuo reso ne verificheremo la conformità con le condizioni richieste, ricorda: il prodotto deve essere reso integro, non utilizzato e con il sigillo di garanzia, altrimenti non potrai avere il rimborso.

Se il tuo reso verrà accettato, entro normalmente cinque giorni lavorativi dall’accettazione riceverai il pieno rimborso del tuo acquisto, eventualmente dedotto dal contributo per spese di trasporto. Le tempistiche posso variare in caso di eventi avversi, estranei alla volontà di Markitaly.

 

Le procedure fanno riferimento alla normativa di cui al D.Lgs. 206/2005.